uSafe Small

Due operatori per gestire 80 persone all'ora.

Procedure di accesso

Le persone che accedono attraverso uSafe Small si distribuiscono su file organiche ed organizzate attraverso opportuni distanziatori. All’ingresso trovano un distributore di gel igienizzante con fotocellula, uno di mascherine e uno di guanti. La fila si snoda in luogo aperto ma coperto di fronte ai front office, protetti da vetri con passacarte. Qui l’operatore controlla la temperatura, fa compilare e firmare l’autodichiarazione giornaliera e, se l’ingresso è autorizzato, attiva il badge che autorizza l’ingresso, in caso contrario si rimanda all’AUSL di competenza per un approfondimento diagnostico.

Prezzo stimato 165.000€ +iva

La struttura

uSafe Small è caratterizzato da un blocco locali disegnato per garantire la massima sicurezza del personale addetto al controllo accessi. Lo spogliatoio è studiato per garantire percorsi unidirezionali in entrata e uscita. Gli ambienti sono dotati aree di vestizione e svestizione e modalità di smaltimento protette per i DPI usati. Le zone riservate al personale sono protette con immissione di aria filtrata e mantenute in sovrapressione rispetto ai locali potenzialmente contaminati. Sul retro è posto il locale tecnico, destinato ad allacciamenti e impianti.

Gli esterni

L’esterno della struttura è caratterizzato da materiali e sistemi pensati per garantire la migliore funzionalità e l’inserimento ideale in ogni contesto logistico e paesaggistico. Le superfici in gres porcellanato, laminato e PVC garantiscono grandi performance e flessibilità. I più alti standard di sicurezza sono assicurati dall’utilizzo di sistemi automatici con fotocellula per ogni accesso e per tutti i dispenser di dispositivi di protezione individuale. L’allaccio di reti e impianti avviene direttamente attraverso le dotazioni di cui sono provvisti i locali tecnici di uSafe.

Personalizzazione

La struttura modulare di uSafe permette di progettare ed aggiungere alle soluzioni standard una significativa serie di personalizzazioni, in grado di intercettare le specifiche esigenze di ogni contesto applicativo. Diventa così possibile intervenire ad esempio su forme, colori e dettagli, sviluppando rivestimenti architettonici unici, in linea con il brand e la comunicazione aziendale. Allo stesso modo è possibile aggiungere moduli per ottenere la struttura funzionalmente più idonea ad ogni esigenza di controllo e gestione degli accessi.